Chi sono

 

Nato a Sondrio il 18/10/1977

- Da marzo 2017: consulente chirurgo maxillofacciale a tempo pieno presso la ASST Fatebenefratelli-Sacco

- da marzo 2012 a Febbraio 2017: consulente medico a tempo pieno presso l’U.O. di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale San Paolo di Milano, diretta dal Prof. Federico Biglioli

- dal 2010: Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale dell' Università degli Studi di Milano

- da settembre 2010 a marzo 2012: Dirigente Medico presso l’U.O. di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale Galeazzi di Milano (Direttore Prof. Federico Biglioli)

- da novembre 2008 a marzo 2010: Consulente chirurgo maxillofacciale presso la Divisione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano (Direttore Dr. Dario Boccanera)

- Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale presso L’Università degli Studi di Milano sotto la guida del Prof. Roberto Brusati, con pieni voti assoluti e lode, discutendo la tesi “Risultati funzionali dopo condilectomia alta nel trattamento delle laterognazie attive”

- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano a pieni voti discutendo la tesi “Le ricostruzioni microchirurgiche del mascellare superiore” (Relatore Prof. R. Brusati)

- Maturità scientifica presso il Liceo Scientifico Statale Donegani di Sondrio.

Dott. Marco Pedrazzoli: Curriculum completo