Medicina estetica del volto: approfondimento

Come migliorare il viso senza intervento chirurgico

Email: info@marcopedrazzoli.it
Per prenotare una visita chiama il 02 84 1615.

 

VORREI MIGLIORARE IL MIO VISO SENZA INTERVENTO CHIRURGICO

A proposito di NASO, cos’è la rinoplastica non chirurgica o Rinofiller?

Rinofiller

 

La rinoplastica non chirurgica, o rinofiller, è una procedura ambulatoriale che consente di modificare la forma e correggere alcuni difetti del naso senza doversi sottoporre a un intervento.

Il rinofiller consiste nell’iniettare piccole quantità di acido ialuronico a livello della piramide nasale, correggendo così i difetti più comuni del naso.

È possibile correggere tutti i difetti mediante una tecnica di incremento volumetrico.

Sì quindi alla correzione della gobba del dorso, sì a ridefinire e sollevare la punta, o allargare un naso stretto.

Non è invece possibile con questa tecnica ridurre un iper proiezione della piramide nasale, dovuta a una crescita eccessiva del setto.
La procedura viene praticata in regime ambulatoriale.

Dopo aver applicato una crema a base di anestetico locale, si procede a iniettare piccole quantità di acido ialuronico, verificando di volta in volta le modificazioni ottenute.

Il trattamento è indolore poiché anche l’acido ialuronico infiltrato è accoppiato ad anestetico locale.

Perché questa tecnica sia sicura è necessario che:

Una tecnica precisa e filler con caratteristiche adeguate sono alla base del successo di questa tecnica che sta acquisendo sempre più consenso tra quei pazienti che non si sentono pronti per un intervento chirurgico di rinoplastica, ma desiderano comunque realizzare il loro sogno di migliorare l’aspetto del naso.

Come ogni procedura di medicina estetica, anche il rinofiller ha una durata limitata nel tempo, che varia da persona a persona e in base al materiale impiegato.

A proposito di OCCHIAIE, ecco la correzione non chirurgica

Filler occhiaie

 

Correggere delle occhiaie è sempre stato possibile mediante chirurgia.

La blefaroplastica inferiore infatti è una nota procedura chirurgica che permette, attraverso delle incisioni, di rimuovere le borse e la cute in eccesso.

L’avvento sul mercato di filler a base di acido ialuronico sempre più sofisticati in associazione allo sviluppo di tecniche raffinate, consente, nelle mani di un operatore esperto, di correggere alcuni difetti della palpebra inferiore senza ricorrere a chirurgia.

Con l’acido ialuronico possono essere corrette tutte le occhiaie di entità moderata, soprattutto in pazienti giovani, che non presentino gravi situazioni di compromissione delle strutture anatomiche di sostegno della palpebra.

Una visita approfondita ti consentirà di sapere se il tuo caso è tra quelli affrontabili con questa metodica.

La procedura viene praticata in regime ambulatoriale.

Dopo aver applicato una crema a base di anestetico locale, si procede a iniettare piccole quantità di acido ialuronico mediante ago sottile o cannula, verificando di volta in volta le modificazioni ottenute.

Viene addolcito il passaggio tra due subunità del volto, il solco che si crea con il trascorrere del tempo tra le palpebre inferiori e le guance. Il risultato, in mani esperte, è sbalorditivo come potrai giudicare da te.

Filler occhiaie

 

Perché questa tecnica sia sicura è necessario che:

Esistono pochissimi filler che possono essere impiegati per correggere le occhiaie.

La maggior parte dei prodotti presenti sul mercato sarebbero infatti troppo “pesanti”, poco morbidi, e sarebbe possibile intravederli attraverso la cute che qui è estremamente sottile.

La chiave di successo di questa metodica però sta anche nella corretta selezione del paziente ideale candidato.

Come ogni procedura di medicina estetica, anche la correzione delle occhiaie con filler ha una durata limitata nel tempo, che varia da persona a persona e in base al materiale impiegato.

 

Email: info@marcopedrazzoli.it

Menù

©2020 Dott. Marco Pedrazzoli - Chirurgo Maxillo-Facciale | Milano